Skip to content

Job Specs

Job Name
Manager Up – ServiceNow & Emerging Technologies
Location
Milano, Roma
Business Area
ENTERPRISE TECHNOLOGY & PERFORMANCE
Seniority
Manager and above
Business Function
TECHNOLOGY & TRANSFORMATION

What impact will you make?

Manager Up – ServiceNow & Emerging Technologies 




Stiamo cercando una figura Manager/Senior Manager da inserire nel team ServiceNow & Emerging Technologies di Deloitte nella sede di Milano o Roma, che lavorerà in modalità Hybrid.


Il business ServiceNow & Emerging Technologies si occupa di supportare i nostri clienti nella individuazione di soluzioni e modelli finalizzati al miglioramento della produttività, efficienza, qualità dei servizi offerti, anche con il supporto delle nuove tecnologie.


Sarai coinvolto nel supporto delle attività di assistenza al CEO e il Top Management dell’azienda nel migliorare la profittabilità e raggiungere l’eccellenza operativa del business model.


 


Your Role




La risorsa Manager Up verrà inserita in un team di lavoro e si occuperà di:




Individuare, selezionare ed eventualmente customizzare gli strumenti più utili per la raccolta ed analisi di dati e l’elaborazione di soluzioni a supporto degli obiettivi del cliente;

Interpretare proattivamente i bisogni del cliente, individuando le metodologie e gli approcci più adatti per la loro ottimale soddisfazione e supportando il Manager di progetto nella loro trasformazione in priorità progettuali ed action-plan;

Garantire la produzione di soluzioni solide e corredate da dati finanziari utilizzando strumenti e risorse messe a disposizione e coordinando persone più Junior.



Winning Requirements




Esperienza di almeno 6 anni in società multinazionali di consulenza focalizzate sulla Technology Strategy ed Innovation;

Laurea Specialistica in materie STEM;

Spiccato interesse e conoscenza delle principali tematiche legate al mondo ICT ed in particolare a ServiceNow e nelle principali metodologie di Enterprise Architecture;

Ottimo livello di inglese.


To Make An Impact That Matters



Il network Deloitte, leader nei servizi professionali alle imprese, opera a livello globale in più di 150 Paesi con oltre 460 mila persone.



In Italia, Deloitte è presente in 24 città con circa 13.400 persone che assistono i clienti offrendo servizi di Audit & Assurance, Technology & Transformantion, Strategy, Risk & Transactions Advisory e Tax & Legal.



In qualità di network globale ci impegniamo per affrontare le principali sfide sociali, economiche e ambientali della società di oggi. WorldImpact è il nostro programma globale che riunisce tutte le iniziative attraverso cui vogliamo avere un impatto positivo sulle persone, i clienti, l’ambiente e le comunità in cui operiamo. 


Con Impact for Italy, la declinazione italiana di WorldImpact, Deloitte ha realizzato progetti che – in collaborazione con istituzioni, realtà del terzo settore, università e altri soggetti – hanno lasciato un impatto concreto e una legacy per il futuro su tutto il territorio nazionale.



La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività