What impact will you make?
Manager Up – Procurement/Category Manager
Stiamo cercando una figura manager da inserire nel team Staff Augmentation di Deloitte Business Solution nella sede di Milano/Roma, che lavorerà in modalità Hybrid.
Il business di Staff Augmentation si occupa di supportare i nostri clienti nella individuazione di soluzioni e modelli finalizzati al miglioramento della produttività, efficienza, qualità dei servizi offerti, anche con il supporto delle nuove tecnologie in ambito Procurement.
Your Role
Il Manager/Senior Manager ricoprirà un ruolo strategico: guidando un team, condividendo il suo know-how e approccio, sarà responsabile delle relazioni con il cliente favorendo lo sviluppo del business occupandosi di:
· Gestire il ciclo di vita del prodotto, inclusi lanci, promozioni e dismissioni;
· Lavorare a stretto contatto con i team di marketing, vendite e acquisti per garantire l'allineamento delle strategie;
· Sviluppare e implementare strategie di approvvigionamento per le categorie assegnate, con l'obiettivo di ottimizzare i costi e migliorare la qualità dei prodotti e servizi acquistati;
· Analizzare i dati di acquisto e di mercato per identificare opportunità di risparmio e miglioramento;
· Gestire le relazioni con i fornitori, negoziando contratti, prezzi e condizioni favorevoli;
· Monitorare le tendenze del mercato e le attività della concorrenza per mantenere un vantaggio competitivo;
· Collaborare con i team interni, inclusi marketing, vendite e logistica, produzione, per garantire un'esecuzione efficace delle strategie di approvvigionamento;
· Gestire l'inventario e ottimizzare i livelli di stock per ridurre i costi e migliorare la disponibilità dei prodotti;
· Sviluppare e implementare piani di approvvigionamento per supportare le esigenze aziendali a breve e lungo termine;
· Monitorare le prestazioni delle categorie;
· Preparare report e presentazioni per la direzione aziendale.
Winning Requirements
· Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Gestione Aziendale o un campo correlato;
· Almeno 2 / 3 anni di esperienza comprovata come Category Manager o in un ruolo simile nell'area Procurement presso aziende industriali, preferibilmente in ambito Oil, Gas & Chemicals;
· Tra le altre categorie merceologiche prioritarie: trasporti di commodities su gomma, ferro e mare; manutenzioni industriali: servizi IT;
· Conoscenza approfondita delle dinamiche di mercato e delle tendenze di approvvigionamento;
· Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire più progetti contemporaneamente;
· Familiarità con i sistemi ERP e le piattaforme di e-procurement;
· Fattore preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
Make An Impact That Matters
Deloitte è un network leader nei servizi professionali alle imprese, presente in oltre 150 Paesi con 457 mila professionisti. Offriamo soluzioni innovative e sostenibili in Audit & Assurance, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro obiettivo è supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie al passo con il mercato.
In Deloitte la sostenibilità è un tema centrale. Per questo, attraverso le strategie e le progettualità legate alle tematiche Environmental, Social e Governance (ESG), ci impegniamo a promuovere una crescita responsabile, sostenibile e inclusiva per il Pianeta, le nostre persone e la società. Scopri di più sulle nostre strategie di Corporate Sustainability, tra cui Well-being, la strategia volta a migliorare il benessere fisico, mentale e sociale delle nostre persone, affinché siano felici e piene di energia in tutti gli ambiti della loro vita e WorldClimate, la strategia globale di Deloitte per diventare un’organizzazione Net Zero e per guidare scelte responsabili all’interno e all’esterno dell’organizzazione.
Sei pronto a #MakeAnImpactThatMatter insieme? Candidati ora!
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.