Skip to content

Job Specs

Job Name
Junior - Oracle NetSuite Developer - NextHub Bari
Location
Bari
Business Area
DNH - ENTERPRISE TECHNOLOGY & PERFORMANCE
Seniority
Junior
Business Function
NEXTHUB - TECHNOLOGY & TRANSFORMATION

What impact will you make?

Junior – Oracle NetSuite Developer – NextHub Bari

Stiamo cercando una figura junior da inserire nel team Oracle NetSuite di Deloitte NextHub nella sede di Bari, che lavorerà in modalità Hybrid.
Il team di Oracle NetSuite si occupa di supportare i nostri clienti nella individuazione di soluzioni e modelli finalizzati al miglioramento della produttività, efficienza, qualità dei servizi offerti, anche con il supporto delle nuove tecnologie.
Your Role

La risorsa Junior sarà inserita in un team di lavoro, affiancando colleghi senior e occupandosi di:

  • Favorire il successo dei nostri clienti attraverso l’implementazione di soluzioni basate sulle più innovative tecnologie Cloud presenti sul mercato, grazie alla conoscenza approfondita di queste piattaforme ed alla consolidata esperienza nel loro utilizzo a supporto dei principali temi di evoluzione digitale.
  • Guidare l’innovazione tecnologica dei clienti, rendendola un fattore determinante per risolvere le relative sfide di business.
  • Raccogliere ed analizzare i requisiti a supporto dell’elaborazione di soluzioni per i clienti.
  • Sviluppare ed implementare le soluzioni richieste per portare innovazione ed efficienza nei processi dei nostri clienti.

Winning Requirements

  • Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica e, in generale, tutti i corsi universitari più tecnici comprensivi di materie Informatiche.
  • Conoscenza del linguaggio di scripting Javascript, uso di node.js e moduli ad esso correlati.
  • Conoscenza di sistemi di versionamento basati su git (GitHub, Bitbucket).
  • Conoscenza ed utilizzo di WebService, conoscenza ed implementazione di API RESTful.
  • Conoscenza dei protocolli alla base di tecnologie Cloud come ad esempio https, sftp, soap, rest.
  • Desiderio di esplorare e sperimentare soluzioni che portino all’automazione di processi.
  • Interesse ad operare nell’ambito della consulenza in progetti di implementazione e gestione di soluzioni basate sulle tecnologie Oracle NetSuite.
  • Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata e disponibilità ad operare in trasferta anche internazionale.
  • Costituiscono un plus: la conoscenza di un sistema ERP (non necessariamente Oracle NetSuite), di sistemi di Continuous Integration e Continuous Delivery (CI/CD); la conoscenza e l’utilizzo di sistemi di collaborazione quali Jira e Confluence. 
  • Possedere un forte orientamento al team working, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, mantenendo sempre un approccio positivo alle situazioni.


To Make An Impact That Matters


Il network Deloitte, leader nei servizi professionali alle imprese, opera a livello globale in più di 150 Paesi con oltre 460 mila persone.


In Italia, Deloitte è presente in 24 città con circa 13.400 persone che assistono i clienti offrendo servizi di Audit & Assurance, Technology & Transformation, Strategy, Risk & Transactions Advisory e Tax & Legal.


In qualità di network globale ci impegniamo per affrontare le principali sfide sociali, economiche e ambientali della società di oggi. WorldImpact è il nostro programma globale che riunisce tutte le iniziative attraverso cui vogliamo avere un impatto positivo sulle persone, i clienti, l’ambiente e le comunità in cui operiamo. 

Con Impact for Italy, la declinazione italiana di WorldImpact, Deloitte ha realizzato progetti che – in collaborazione con istituzioni, realtà del terzo settore, università e altri soggetti – hanno lasciato un impatto concreto e una legacy per il futuro su tutto il territorio nazionale.


Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.