What impact will you make?
Deloitte Audit & Assurance – Learning Specialist Milano - Categorie Protette art.1 L.68/99
Sei pronto/a a #MakeAnImpactThatMatters nel nostro team?
Entrando nel team di Deloitte Audit & Assurance avrai l’occasione di crescere e sviluppare forti competenze trasversali, lavorando su progetti sfidanti a stretto contatto con diversi professionisti del settore.
#YourRole
Per il nostro ufficio di Milano siamo alla ricerca di una/un Learning Specialist che supporti il business nelle attività operative e di gestione dell’ufficio.
La risorsa coordinata da un team presente su tutto il territorio nazionale e con il supporto di colleghi Senior esperti svolgerà le seguenti mansioni:
· Applicazione per il proprio gruppo di competenza, del curriculum formativo definito a livello internazionale e nazionale;
· Pianificazione, organizzazione logistica ed amministrativa degli eventi formativi in presenza e online (convocazione dei partecipanti e degli istruttori, prenotazione sale, organizzazione catering, gestione fornitori e processo di acquisto);
· Coordinamento e collaborazione con le altre funzioni aziendali per la pianificazione delle attività;
· Supporto operativo e logistico ai partecipanti del training;
· Coordinamento attività di formazione virtuali (e-learning e meeting on-line);
· Monitoraggio e analisi della formazione svolta.
#WinningRequirements
Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
· Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche
· Preferibile esperienza nel settore Learning & Development e/o in attività di natura organizzativa
· Buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Excel, PowerPoint, Word, Outlook)
· Costituisce un plus la familiarità con strumenti per la condivisione documentale e la gestione di riunioni online (es. Teams, Zoom)
· Buona conoscenza della lingua inglese
· Ottime capacità organizzative e di problem solving
· Eccellenti capacità relazionali e comunicative
· Spiccata propensione al lavoro in team
· Requisito obbligatorio: Appartenenza alle Categorie Protette Art. 1 Legge 68/99.
Sede di lavoro: Milano
Orario di lavoro: Full time
L’inserimento è previsto entro dicembre 2025 e l’inquadramento sarà commisurato al grado di esperienza maturata.
#LoveWorkingAtDeloitteIf
· L’idea di trasformare un problema in opportunità ti stimola
· Ti ritieni una persona empatica e quindi disponibile ad accogliere le diverse esigenze dei tuoi colleghi e degli stakeholder interni ed esterni
· Ti piacerebbe imparare ad avere una visione progettuale d’insieme, tenendo sempre a mente l’operatività per raggiungere gli obiettivi con integrità e rispetto degli standard Deloitte
· Ti piace lavorare in un ambiente sfidante in cui le priorità possono cambiare quotidianamente
· Ami lavorare in team
#MakeanImpactThatMatters
Deloitte è un network leader nei servizi professionali alle imprese, presente in oltre 150 Paesi con 457 mila professionisti. Offriamo soluzioni innovative e sostenibili in Audit & Assurance, Strategy, Risk & Transaction Advisory, Tax & Legal e Technology & Transformation. Il nostro obiettivo è supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie al passo con il mercato.
In Deloitte la sostenibilità è un tema centrale. Per questo, attraverso le strategie e le progettualità legate alle tematiche Environmental, Social e Governance (ESG), ci impegniamo a promuovere una crescita responsabile, sostenibile e inclusiva per il Pianeta, le nostre persone e la società. Scopri di più sulle nostre strategie di Corporate Sustainability, tra cui Well-being, la strategia volta a migliorare il benessere fisico, mentale e sociale delle nostre persone, affinché siano felici e piene di energia in tutti gli ambiti della loro vita e WorldClimate, la strategia globale di Deloitte per diventare un’organizzazione Net Zero e per guidare scelte responsabili all’interno e all’esterno dell’organizzazione.
Se vuoi scoprire come sarà il processo di selezione, guarda questo video.
Sei pront* a #MakeAnImpactThatMatter insieme? Candidati ora!
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006, il D.lgs. 215/03 e il D.lgs. 216/03 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.