What impact will you make?
Stiamo cercando una figura senior consultant da inserire nel team Finance Transformation, che lavorerà in modalità Hybrid.
Il business Finance Transformation si occupa di supportare i nostri clienti nella individuazione di soluzioni e modelli finalizzati al miglioramento della produttività, efficienza, qualità dei servizi offerti, anche con il supporto delle nuove tecnologie.
Sarai coinvolto nel supporto delle attività di assistenza al CEO e al Top Management dell’azienda nella gestione delle performance economico-finanziarie e nell’implementazione di soluzioni e applicazioni a supporto delle funzioni Amministrazione, Finanza e Controllo di importanti aziende nazionali e multinazionali, grazie alle partnerships con i leader mondiali del software
#Your Role
La risorsa verrà inserita in un team di lavoro e si occuperà di:
- Supportare i nostri clienti nella gestione di progetti di trasformazione complessi all'interno del dominio ERP.
- Lavorere a stretto contatto con le funzioni IT e CFO dei nostri clienti, fornendo competenza e orientamento per tutto il ciclo di vita del progetto. Il tuo ruolo consisterà nel supervisionare e guidare le iniziative di trasformazione ERP, collaborare con team multifunzionali e sfruttare le tue competenze per garantire la consegna del progetto e la soddisfazione del cliente.
- Condurre e gestire iniziative di progetto complesse relative alle attività di trasformazione ERP
- Essere responsabile della gestione delle attività orientate al business (preparazione del modello di master globale, strategia UAT ed esecuzioni, ecc.)
- Collaborare a stretto contatto con team interfunzionali per definire lo scopo del progetto, gli obiettivi e i risultati.
- Sviluppare piani di progetto completi, tempistiche e strategie di allocazione delle risorse per garantire successo del progetto.
- Agire come un collegamento tra i team tecnici e le parti interessate, traducendo requisiti di business in piani di progetto attuabili.
- Monitorare l'avanzamento del progetto, identificare i rischi e implementare strategie di mitigazione per garantire la consegna tempestiva e di successo del progetto.
Requisiti richiesti:
• Esperienza in complesse iniziative di trasformazione per l'area CFO
• Comprensione dei processi di procurement
• Profonda conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza funzionale dei principali moduli SAP FI-CO
Requisiti preferenziali:
• Master in contabilità, finanza o settore correlato
• 6 anni esperienza nella consulenza aziendale
• Ulteriore esperienza in uno dei diversi moduli/applicazioni: MM, Ariba, SAP PAPM
To Make an Impact that Matters
Il network Deloitte, leader nei servizi professionali alle imprese, opera a livello globale in più di 150 Paesi con oltre 460 mila persone.
In Italia, Deloitte è presente in 24 città con circa 13.400 persone che assistono i clienti offrendo servizi di Audit & Assurance, Technology & Transformantion, Strategy, Risk & Transactions Advisory e Tax & Legal.
In qualità di network globale ci impegniamo per affrontare le principali sfide sociali, economiche e ambientali della società di oggi. WorldImpact è il nostro programma globale che riunisce tutte le iniziative attraverso cui vogliamo avere un impatto positivo sulle persone, i clienti, l’ambiente e le comunità in cui operiamo.
Con Impact for Italy, la declinazione italiana di WorldImpact, Deloitte ha realizzato progetti che – in collaborazione con istituzioni, realtà del terzo settore, università e altri soggetti – hanno lasciato un impatto concreto e una legacy per il futuro su tutto il territorio nazionale.
Sei pront* a #MakeAnImpactThatMatter insieme? Candidati ora!